I benefici fiscali per gli interventi di sanificazione

Le indicazioni aggiornate al Decreto Legge "Rilancio" del 13 maggio 2020

A seguito del contagio da Covid-19 il Governo ha disposto importanti benefici fiscali per coloro che decidono di sanificare gli ambienti di lavoro. In particolare, dopo quanto già previsto dall'articolo 65 del DPCM "Cura Italia" del 17 marzo 2020, che prevedeva che le aziende che scelgono di sanificare i propri ambienti di lavoro hanno diritto ad un credito d'imposta nella misura del 50 per cento delle spese di sanificazione per spese documentate fino ad un massimo di 20.000 euro, ha innalzato ulteriormente il tetto al 60% per una spesa massima di 80.000 euro.

 

Un intervento professionale a metà prezzo!

Grazie ai benefici fiscali previsti dal Decreto Legge del 13 Maggio 2020, dunque, a seguito dell'emergenza da Coronavirus avete la possibilità di sanificare i vostri ambienti di lavoro spendendo meno della metà rispetto al costo normale. La tipologia del nostro intervento non cambia: ci metteremo la stessa professionalità di sempre, sarà lo Stato Italiano a contribuire alla vostra spesa sottoforma di credito di imposta nella misura del 60% della spesa.

Grazie al nostro PREZZO CHIARO, richiedendo un preventivo, senza alcun impegno, avrete la possibilità di sapere prima dell'intervento di sanificazione l'importo della spesa e la quota di beneficio fiscale a cui avrete diritto ad accedere.

 
Cleaning Supplies

Come chiedere le agevolazioni fiscali

Il credito d’imposta per il 60% dell'importo è riconosciuto per una spesa massima di 80 mila euro;


Si tratta di un beneficio fiscale che vanta il contribuente nei confronti delle casse dello Stato. Un credito di imposta può essere destinato a compensare i debiti per le imposte dovute.

Il credito può essere utilizzato in compensazione con modello F24 di tasse, IVA, contributi INPS, ritenute dipendenti, rateizzi Agenzia Entrate in corso, cartelle esattoriali.

Una volta effettuato l'intervento di sanificazione per ottenere il credito d’imposta sarà sufficiente presentare il nostro preventivo, la relazione di intervento che vi forniranno i nostri addetti, copia della fattura e copia del relativo pagamento.

 

Richiedi subito un preventivo

La nostra azienda offre interventi mirati e immediati che garantiscono un risultato sicuro e definitivo.
Scrivici senza impegno per un preventivo su misura e sarai ricontattato entro un'ora dal nostro personale

Tipologia del luogo
 

Ver.Cam srl - All rights reserved Copyrights © 2020